Non è ancora l’ora di pensare a costumi, asciugamani e ciabattine ma è il momento giusto per prendersi una pausa della routine quotidiana e concedersi un weekend di primavera nella splendida Riviera dei Fiori!
Con queste idee per 2 o 3 giorni al mare in Liguria, anche se non stavi pensando alle tue ferie, potrai partire per una breve fuga di aprile o maggio e goderti i profumi e i colori di questa magica stagione!
La primavera è infatti il momento migliore per visitare la Riviera Ligure: grazie il suo clima mite e piacevole, potrai concederti giornate rilassanti in riva al mare, passeggiate tra le bellezze di borghi e paesini, tour in bici e tanto altro ancora.
Ecco perché non puoi perdere le migliori offerte per un weekend o un break a Diano Marina come queste, che ti permetteranno di scoprire la Liguria in tutto il suo splendore!
Speciale break di primavera in Liguria
Ti aspettiamo a Diano Marina dal 29 marzo!
- soggiorno di 2/3 notti in camera comfort o plus (a scelta)
- gustosa prima colazione a buffet
- parcheggio
- biciclette a disposizione
- connessione WI-FI in tutta la struttura
- area giochi bimbi interna
- late check-out (su richiesta)
- possibilità di cenare presso il ristorante dell'hotel con menù a scelta tra gustosi piatti della cucina ligure e internazionale
Bed & Breakfast
AROMATICA 2024 - Profumi e sapori della Riviera Ligure
Dal 3 al 5 maggio a Diano Marina, non perdere la grande rassegna dedicata a basilico, erbe aromatiche, prodotti tipici ed eccellenze enogastronomiche liguri!
Il tuo weekend speciale è a un passo da te!
Contattaci direttamente:
Weekend di primavera a Diano Marina
La Riviera dei Fiori, con l’arrivo della mezza stagione, acquista un fascino davvero magico. Con i suoi mille colori e profumi e la straordinaria bellezza dei suoi paesaggi, ti lascerà senza fiato!
Questo periodo dell’anno è decisamente il migliore per godersi gli incantevoli scorci liguri, in totale tranquillità.
Un territorio davvero ricchissimo di cosa da fare e vedere in primavera per apprezzare le sue infinite bellezze!
Grazie anche all’Associazione Dianese Outdoor potrai per esempio scoprire un entroterra che proprio non conoscevi, con emozionanti attività. Ripide discese da affrontare in bici, sentieri tra ginestre o semplici passeggiate anche tra antichi borghi… il tutto sempre vista mare.
Potrai anche raggiungere la vicina Costa Azzurra e visitare rinomate cittadine francesi come Nizza, Cannes e Saint Tropez.
Dopo una giornata alla scoperta delle meraviglie liguri, potrai usufruire dell’ingresso alla Corallo Spa (a soli 300 metri) e provare il nuovissimo centro benessere con sauna, vasca idromassaggio, cascata di ghiaccio, docce emozionali, palestra e su richiesta anche massaggi rilassanti o decontratturanti.
Scegli dove dormire al mare in Riviera Ligure anche solo per 2/3 giorni, sarà la tua occasione speciale per vivere le bellezze della Liguria anche ad aprile e maggio!