Domande frequenti
Ti rimane qualche dubbio? Forse qui puoi trovare la risposta ☺
INFO GENERALI
A che ora è aperta la reception?
La reception è aperta tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 21.30
A che ora è possibile fare il check-in e il check-out?
Il check-in è possibile dalle ore 12.00, in questo modo abbiamo il tempo necessario per preparare al meglio la camera.
Il giorno di partenza la camera sarà a tua disposizione fino alle ore 10.00
Posso portare con me il mio animale domestico?
Certo: lo accogliamo volentieri. Gli animali fanno parte della famiglia. E noi comprendiamo che non vuoi lasciare a casa il tuo amico a quattro zampe, per questo da noi gli animali sono i benvenuti. Ad accoglierli la nostra cockerina Diana!! Ti facciamo presente che non possono accedere nella sala ristorante e nel reparto bambini.
INFO AMMINISTRATIVE
Come faccio ad inviarvi la caparra confirmatoria?
a) bonifico bancario, intestato a:
RAFFY SRL
BANCA INTESA
fil. di Diano Marina ag. 0059
C/C 319227 –
ABI 03069 –
CAB 49000 – CIN / A
IBAN IT29 A030 6949 0000 0000 0319 227
BIC BCITITMM220
specificando nella causale nominativo, la data di arrivo e di partenza
b) carta di credito con numero e data di scadenza.
Accettate assegni
No, il pagamento può essere effettuato con carta di credito Visa e Mastercard, contanti (fino ad € 2.999,00) e bonifico bancario (3 giorni lavorativi prima della partenza).
Quali sono i termini di cancellazione? Se la vacanza dovesse saltare?
Non ti preoccupare, se dovessi annullare la prenotazione fino a 7 giorni prima della data di arrivo, la caparra versata sarà congelata e riceverai un voucher, da poter utilizzare per un soggiorno futuro in questa o nella prossima stagione;
- a 6 giorni dall’arrivo la caparra non verrà più restituita;
- in caso di partenza anticipata o di arrivo posticipato potrà essere richiesto un addebito pari ad un massimo di 3 notti del prezzo della camera come indicato dagli “Usi e consuetudini alberghiere” della Camera di Commercio di Imperia.
È presente la tassa di soggiorno?
A partire dal 01/04/2019 a Diano Marina è stata introdotta l’imposta di soggiorno. È stato stabilito che tale imposta ammonta a 1,00 € al giorno e a persona, applicata ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi. Ne sono esenti i bambini sotto i 14 anni.
Tutti i preventivi non comprendono la tassa di soggiorno.
INFO SUI SERVIZI
Avete un parcheggio?
Sì, abbiamo un parcheggio privato esterno, compreso nella Formula Style.
La spiaggia è inclusa?
No, la spiaggia è un servizio convenzionato, puoi contattare direttamente lo stabilimento, ti consigliamo la prenotazione anticipata.
Posso accedere liberamente alla piscina?
Certo, la nostra piscina è a disposizione gratuita per gli ospiti, è aperta da maggio a settembre dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:00 fino alle 19.00.
Avete un servizio di animazione?
Si, la nostra animazione è inclusa per tutte le tipologie di soggiorno e coinvolge i bambini dai 3 ai 10 anni. I nostri animatori si occupano dei bambini per 7 ore al giorno, da inizio giugno a metà settembre e durante le festività.
Mio figlio ha meno di 3 anni, ci sono servizi pensati per lui?
Da 0 a 3 anni, avrai a disposizione spazi sicuri con giochi morbidi. Per un servizio esclusivo, puoi prenotare una baby sitter a pagamento.
RISTORANTE
A che ora è possibile pranzare e cenare?
Per il pranzo l’orario d’ingresso è dalle 12.30 alle 13.30, la cena dalle 19.30 alle 20.30.
Offrite menù per vegetariani, celiaci o intolleranti?
Certo, possiamo preparare variazioni sul menù. I vegetariani troveranno prodotti freschi sia a pranzo e cena. Informaci della tua dieta alla prenotazione, faremo il possibile per soddisfare le tue esigenze. Segnaliamo però che non disponiamo di una cucina separata gluten free.